Germania 2006

Germania 2006 – Vodafone, lo spot più visto durante Italia-Usa

4_715_LsZM2MqvLL-149x.jpgVodafone è stato lo spot più visto durante la partita dei Mondiali, Italia-Stati Uniti, e anche dell’intera settimana. La comunicazione del brand di telefonia, pianificata in chiusura di gara, alle 22:51 di sabato, è stata vista da 16,9 milioni di telespettatori.


 


Ottimi risultati, durante l’intervallo della partita, anche per gli spot di Tim e Motta, seguiti rispettivamente da 15,4 milioni e 15,2 milioni di utenti. Nel complesso, la Nazionale di Lippi ha consentito a ben undici inserzionisti di raggiungere una platea di oltre 14 milioni di spettatori. (riproduzione riservata).

Previous post

Sport&Tv - Le furie rosse passano l'esame Tunisia e quello dell'audience

Next post

Calcio - Melandri: "salary cap" sul modello NBA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *