Germania 2006

Germania2006 – Nike agli ottavi vince la sfida degli sponsor

nike_logo.jpgGli ottavi di finale della Fifa World Cuppremiano la Nike. L’azienda americana infatti è quella che “gareggerà con più squadre nella seconda fase del torneo.Sono cinque infatti le nazionali di calcio che scenderanno in campo “firmate” Nike, contro le quattro “vestite” Adidas e le tre di Puma.


Indosseranno abbigliamento Nike, i campioni in carica del Brasile, l’Olanda, il Portogallo, il Messico e l’Australia (avversaria degli azzurri Puma).


Adidas, sponsor Fifa e della nazionale guidata da Klinsmann, troverà la Germania ai quarti (fresca vincitrice contro la Svezia) e per gli ottavi si presenta in campo sulle maglie di Francia, Argentina e Spagna.


Puma, che all’inizio del torneo aveva vestito ben 12 Paesi, arriva agli ottavi solo con l’Italia, la Svizzera ed il Ghana.


L’inglese Umbro, dopo la sconfitta odierna della Svezia, affida le sue sorti negli ottavi solo  all’Inghilterra; la Lotto sponsorizza l’Ucraina e la Marathon la rivelazione Ecuador.

Gli ottavi di finale della Fifa World Cuppremiano la Nike. L’azienda americana infatti è quella che “gareggerà con più squadre nella seconda fase del torneo.Sono cinque infatti le nazionali di calcio che scenderanno in campo “firmate” Nike, contro le quattro “vestite” Adidas e le tre di Puma.

Previous post

Germania 2006 - Adidas domina il Mondiale della comunicazione

Next post

Calcio - Lolli (Ds): nessun colpo di spugna per "calciopoli"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *