Gigi Datome nuovo testimonial adidas
“Siamo estremamente felici per questa partnership con Gigi – ha affermato Federico Zurleni, Head of Sports Marketing adidas South Europe – Oltre ad essere un giocatore di grande talento ha dimostrato di avere valori solidi, umiltà e senso della sfida, avendo accettato di lasciare il campionato italiano da fresco Mvp per misurarsi con i migliori al mondo. Tutte caratteristiche che si sposano perfettamente con quelle del brand a tre strisce ”.
“Sono orgoglioso di entrare nel mondo adidas. – ha dichiarato Gigi Datome – E’ un brand prestigioso, che da sempre ho guardato con interesse. E’ per questo che non vedo l’ora che inizi la stagione per poter indossare le mie nuove Crazylight.”
Datome è solo l’ultima importante pedina presa da adidas basketball in Italia: Gigi si unisce infatti a campioni come Danilo Gallinari, Pietro Aradori, Nicolò Melli, Marco Cusin e Andrea Cinciarini.
Il campione sardo, dopo una carriera in ascesa con la maglia azzurra e nel campionato italiano, culminata con la nomina ad Mvp della stagione 2012/13, ha fatto il grande salto nella NBA con la maglia dei Detroit Pistons.
No Comment