Ginnastica – “Vernice” per l’AIA Aequilibrium Cup
Si terrà oggi la presentazione del Grand Prix di ginnastica AIA Aequilibrium Cup, in programma il 3 novembre al “Datch Forum” di Assago (MI). Il più grande evento di ginnastica e spettacolo, organizzato da Studio Ghiretti e dalla Federazione ginnastica d’Italia, verrà presentato questa mattina alle ore 11.30 a Milano presso la sala convegni 1 della regione Lombardia, in via Pola, 14.
Anche quest’anno il Grand Prix di ginnastica vedrà scendere in pedana i migliori atleti nazionali ed internazionali. In primo piano le esibizioni delle squadre Nazionali azzurre maschile e femminile di artistica qualificate per le Olimpiadi di Pechino e la squadra Nazionale azzurra di ritmica Vice Campione del Mondo.
A fare gli onori di casa sarà Roberto Lambicchi, Vice Direttore Direzione Giovani, Sport e Promozione Attività Turistica della Regione Lombardia, che terrà il saluto inaugurale. A seguire interverranno i rappresentanti locali del Coni: Pino Zoppini, presidente del Comitato lombardo e Filippo Grassia, presidente del Coni di Milano.
Ospite speciale, il campione Igor Cassina, medaglia d’oro alla sbarra alle Olimpiadi di Atene 2004. La conferenza di domani fornirà anche l’occasione per ringraziare i partner che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento: i patrocinatori – la Regione Lombardia, il Comune di Milano, i Monopoli di Stato, UNICEF – gli sponsor – AIA Aequilibrium, LG, ATM, DIM, Freddy – ed i media partner – La Gazzetta dello Sport, Metro, Il Giorno, Campus e “Radio 24”.
No Comment