Giorgio Armani Eurolega partnership: EA7 Emporio Armani global partner della competizione
I due brand hanno iniziato la collaborazione l’anno scorso durante le Final Four a Milano. Il rafforzamento della collaborazione testimonia la voglia di entrambe le parti nel perseguire iniziative congiunte dentro e fuori dal campo di gioco.
“Tutto il mondo riconosce Giorgio Armani SPA come simbolo di eccellenza nel campo della moda e della cultura,” ha dichiarato Roser Queralto, Chief Business Development Officer, “Noi della Euroleague Basketball sappiamo che c’è molto da ammirare di Armani oltre all’eleganza. Dopo aver condiviso a Milano momenti importanti che hanno toccato la vita dei bambini e delle persone bisognose, avere il nome Armani associato di nuovo con la nostra Final Four e Game of the Week è solo un onore. ”
EA7 Emporio Armani sponsorizza già uno dei 24 squadre dell’Eurolega, l’Olimpia Milano, e veste la squadra olimpica italiana continua a sostenere lo sport, in particolare la pallacanestro.
Giorgio Armani è stato recentemente nominato Special Ambassador di Expo2015.
Euroleague Basketball è lieta di annunciare che Giorgio Armani SPA, l’iconica casa di moda italiana, ha rinnovato la sua partnership globale con la Turkish Airlines Euroleague. Il nuovo accordo vedrà il marchio EA7 Emporio Armani presente per tutta la stagione, Final Four comprese, mentre entrambe le organizzazioni lavorano per creare progetti che promuovono i loro valori comuni.
No Comment