All newsAltri eventiAltri SportCiclismoEconomia E PoliticaSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Giro d’Italia: Unibet lancia la promo “Vincente della Competizione”

Giro d’Italia 2019, Unibet con la promo “Vincente della Competizione” offre una Scommessa Senza Rischio ogni volta che il ciclista scelto indossa maglia rosa. 

L’edizione 2019 del Giro d’Italia è ai blocchi di partenza. La corsa rosa, arrivata alla sua centoduesima edizione, si svolgerà dall’11 maggio al 2 giugno 2019, suddivisa in 21 tappe. La sede di partenza sarà Bologna, mentre il traguardo finale sarà a Verona. Il Giro d’Italia 2019 sarà all’insegna dell’equilibrio tra cronometro e montagne. Così, Unibet, come Official Sponsor della manifestazione, ha deciso di lanciare offerte imperdibili dedicate al primo grande giro della stagione ciclistica.

Si tratta delle promozioni “Vincente della Competizione” e “Rimborso Scommessa“. Con la prima promozione, puntando 10 euro o più sul vincente della competizione, si riceverà una Scommessa Senza Rischio da 2 euro ogni volta che il ciclista scelto indosserà la maglia rosa durante le 21 tappe della competizione. Mentre con “Rimborso Scommessa”, Unibet, come “official sponsor” (nella foto il logo nel backdrop) della manifestazione, ha deciso di dare l’opportunità di puntare 10 euro sul vincitore di giornata e se il ciclista scelto arriva secondo o terzo rimborsare con una scommessa senza rischio da 10 euro.

Occhi puntati poi sui ciclisti di punta, tra cui Tom Dumoulin, vincitore dell’edizione 2017, Simon Yates ed Egan Roglic che competeranno per emulare il trionfo di Chris Froome dello scorso anno. Sulla “lavagna” Unibet, è Roglic il favorito per la vittoria della corsa rosa 2019, a quota 2,65. Un gradino più in basso invece Dumoulin (3,50), Yates (4,25), Nibali (8,00) e Lopez (10,00). Quote più alte invece per il trionfo di Landa (21,00), Jungels (51,00), Geoghegan Hart (61,00), Sivakov (61,00), Sosa (67,00), Zakarin (71,00) e Carapaz (81,00).

Previous post

Puma con Borussia Dortmund per i suoi 110 anni di vita

Next post

F.1: BETSSON GROUP NUOVO BETTING PARTNER DI ALFA ROMEO RACING

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *