All newshome pageSerie A - Serie B

GKFX & AC Milan: il trading scende in campo

GKFX (www.gkfx.com) annuncia oggi una partnership esclusiva di 3 anni con AC Milan in qualità di OFFICIAL ONLINE FX Partner. L’accordo tra le due società permetterà a GXFK di acquisire un’ampia gamma di diritti di marketing e promozionali, inclusa la presenza di GKFX sui canali digitali del Club. GKFX godrà inoltre di una presenza regolare a San Siro, attraverso il perimetro dei LED a bordo campo e nell’area ospitalità per tutte le partite di Serie A e di Coppa Italia. L’accordo è stato finalizzato grazie a Infront Sports & Media, marketing agent di AC Milan.

Serkan Arli, Group CEO di GKFX ha commentato:

“Siamo orgogliosi di essere partner di un gigante globale del calcio come AC Milan. La nostra partnership enfatizza chiaramente le sinergie tra il calcio, il Foreign Exchange trading e gli investimenti, dove la preparazione e la precisione nell’esecuzione sono elementi chiave per il successo di lungo termine. Il nostro obiettivo è valorizzare al meglio la nostra partnership con AC Milan, un importante e storico club di calcio, con una fan base davvero globale e fedele, realizzando numerosi eventi chiave nel corso dei prossimi mesi. Sono certo che questa importante e solida partnership sarà di grande successo e rafforzerà entrambi i nostri brand e la nostra presenza nei rispettivi mercati di riferimento. Tutti noi di GKFX vogliamo cogliere questa occasione per augurare al management e ai giocatori un magnifico tour della Cina e una fantastica stagione 2015/16, che siamo entusiasti di condividere con il club, i tifosi e i nostri clienti”.

Barbara Berlusconi, Amministratore delegato AC Milan ha dichiarato: 

“Siamo lieti di accogliere GKFX quale primo partner in assoluto nel settore dell’FX trading online Il nostro obiettivo è sempre stato quello di stringere accordi con aziende che competono costantemente ai massimi livelli e siamo certi che questa sarà una partnership vantaggiosa per entrambi. E’ quindi un piacere dare il benvenuto a un nuovo membro della grande famiglia AC Milan”.

Jaap Kalma, Direttore Commericiale di AC Milan ha dichiarato: 

“Attrarre l’interesse di aziende che operano a livello internazionale e in settori non tradizionalmente legati al calcio significa che il nostro brand è forte e scelto per i suoi valori e la sua percezione positiva. Siamo orgogliosi di avere questo nuovo partner per rinforzare la nostra rispettiva presenza e visibilità in tutti i mercati a livello globale”.

 

Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, ha commentato:

“L’accordo di sponsorizzazione siglato con AC Milan dimostra la crescente attenzione per la sponsorizzazione nel mondo dello sport, che, anno dopo anno, assicura alle aziende un’effettiva redditività dei propri investimenti. La nostra leadership nel mercato delle sponsorizzazioni e nella gestione dei diritti ci consente di creare sinergie tra aziende con presenza globale e brand di alto profilo come AC Milan, andando oltre i confini dei rispettivi mercati di riferimento, per raggiungere maggior visibilità e creare notorietà di marchio a livello globale”.

 

 

GKFX

GKFX Financial Services Ltd (GKFX) parte del gruppo GK, è stata fondata nel 2010. E’ regolamentato dalla FCA (Financial Conduct Authority) e altri regolatori in molteplici giurisdizioni ed è un’azienda di trading online, premiata a livello globale, che offre un servizio avanzato di FX, CFD e una piattaforma Commodity di brokeraggio a servizio degli investitori per il retail, le istituzioni e i fondi attraverso 22 uffici in tutto il mondo.

Il portfolio di prodotti di GKFX è cresciuto rapidamente secondo le esigenze mutevoli dei propri clienti. I prodotti ad oggi includono anche il servizio di rimesse e asset management, così da far crescere la sua peculiare offerta ai clienti.

L’obiettivo di offrire la qualità tecnologica migliore e l’accesso al mercato, ha potenziato non solo la nostra crescita ma anche la nostra abilità di esecuzione in favore dei nostri clienti. La nostra missione è porre integrità e servizio quali elementi primari del nostro business. La nostra capacità di comprensione e il nostro obiettivo di offrire soluzioni per il trading multi asset pongono noi e i nostri clienti all’avanguardia dell’innovazione di mercato. Ogni aspetto del nostro lavoro quotidiano è focalizzato per raggiungere l’obiettivo di diventare una delle compagnie di trading finanziario più importanti al mondo.

Infront Sports & Media

Infront Sports & Media è la società di marketing sportivo più autorevole a livello internazionale e gestisce un portfolio completo di top properties. Guidata dal Presidente e CEO Philippe Blatter, Infront si occupa di tutti gli aspetti di ogni evento sportivo di successo – tra cui la distribuzione dei diritti media, le sponsorizzazioni, la produzione media e l¹organizzazione di eventi ­ guadagnandosi nel mercato notorietà per gli alti standard qualitativi. Numero uno negli sport invernali e con un ruolo di primo piano nel calcio, negli sport estivi e nell’endurance, Infront vanta partnership di lunga durata con 160 rights holder e centinaia di sponsor e agenzie media. Con sede a Zug in Svizzera, Infront si compone di un esperto team che lavora in 25 uffici di 13 diversi paesi, e offre 4.000 giornate evento sportive di alto livello in tutto il mondo ogni anno.

Previous post

La Fifa vince a Bruxelles la battaglia legale nei confronti dei TPO

Next post

Dacia Sponsor Day conquista due bronzi ai Leoni di Cannes

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *