Olimpiadi

Glasgow 2014 – Ecco il primo sponsor dei Giochi del Commonwealth

Lo studio legale Harper diventerà cosi lo Studio Legale ufficiale di Glasgow 2014 e come tale fornirà una serie di servizi, tra cui il supporto legale in materia di contratti commerciali, sponsorizzazioni, broadcasting, anti-doping e licenze.

Dopo aver annunciato la firma del contratto, il presidente Glasgow 2014 Signore Smith ha detto: «Harper Macleod è un rispettato studio legale scozzese con grande pedigree nel mondo dello sport. La partnership con Glasgow 2014 è un momento cruciale della loro storia”.

Il Professor Lorne Crerar, presidente di Harper Macleod ha dichiarato: “Questo è uno degli eventi più emozionanti in Scozia negli ultimi anni, quindi siamo felici di essere lo studio legale ufficiale dei Giochi del Commonwealth 2014 a Glasgow”.

Harper Macleod è conosciuto per essere la prima azienda legale in Scozia a specializzarsi in diritto dello sport, con la Legge Gruppo Sportivo di essere nata nel 1992. Il Gruppo è oggi regolarmente coinvolto in attività di consulenza in relazione ad eventi europei e internazionali, e partecipa attivamente alla messa in scena di eventi internazionali.

I Giochi del Commonwealth a Glasgow si terranno dal 24 luglio – 3 agosto 2014 e saranno il più grande multi – evento sportivo mai organizzato in Scozia.

Lo studio legale Harper Macleod è stato nominato come il primo sponsor dei Giochi del Commonwealth del 2014 a Glasgow.
Previous post

Editoriale - Il fair play finanziario /1

Next post

Calcio - Macron presenta le maglie per la Champions League del Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *