About The RugbyAll newsFederazioni Italianehome pagePubblicitàRugbyRWC2015Sport Business

Gli azzurri si affidano a Danio snack per trovare le forze contro la Francia

Uno yogurt snack francese (prodotto dalla multinazionale d’Oltralpe Danone) per trovare le forze prima del match inaugurale di questa sera a Twickenham con il XV di Francia.

Danio snack (quest’anno ha investito il 20 per cento del budget sulla comunicazione online), yogurt alla greca ma di matrice francese come produzione, è ,dai primi mesi del 2015, il nuovo partner ufficiale della Federugby italiana. Ha già debuttato nell’ultimo Sei Nazioni e cerca di capitalizzare notorietà e popolarità in questa ottava #RWC2015, scommettendo sul passaggio del turno degli azzurri. L’Italrugby infatti ha sempre partecipato alla fase finale del mondiale di specialità, ma non ha mai superato la prima fase a gironi. Sarebbe pertanto una novità assoluta, oltre che una conferma della bontà del progetto sportivo azzurro.

Lo spot di Danio snack yogurt con gli azzurri dell’Italrugby

 

Previous post

RWC2015: Nadolo, l'ala figiana erede dell'orco Chabal piace ai pubblicitari

Next post

Formula 1 Singapore, Four Seasons sulla carena della Lotus F1

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *