Gli Europei dei bianconeri nelle quote Paddy Power
Morata contro Mandzukic, Zaza terzo incomodo, Pogba in agguato.
Niente di preoccupante per i tifosi della Juventus, visto che la sfida in casa bianconera è solo sulle lavagne dei bookmaker. A pochi giorni dall’inizio degli Europei, gli esperti di quote hanno lanciato una sfida tutta “made in Vinovo”, visti i numerosi campioni che la Vecchia Signora regalerà alla competizione.
Chi, tra i giocatori della Juve presenti a Euro 2016, segnerà più gol? Il posto d’onore Paddy Power lo riserva ovviamente agli attaccanti: Alvaro Morata si è fermato a 7 reti in campionato (e finora ha otto presenze con la Roja, più un gol), ma con la Spagna può andare molto lontano visto che sarà la prima scelta in attacco ed è quindi lui il favorito a quota 2,25.
A contendergli il primato sarà innanzitutto Mario Mandzukic: il croato, terzo marcatore di sempre nella storia della sua nazionale, si gioca a 3,15, davanti a Simone Zaza (5,90) che invece potrebbe avere meno spazio in campo (come con la Juve) ma ha dalla sua grinta e concretezza da vendere.
Un balzo fino a 18,00 per il gioiello Pogba, che di mestiere non fa l’attaccante ma che con 8 gol nell’ultimo campionato e 5 realizzati finora con la Francia è un nome che fa gola. Stessa quota per Stephan Lichtsteiner, piazzato meglio di Khedira (26,00) e l’azzurro Sturaro (30,00). Menzione speciale per la difesa di ferro bianconera, con Bonucci (il più prolifico del reparto nell’ultima stagione) a 60,00 in compagnia di Evra; quota 50,00 per Giorgio Chiellini, Barzagli è a 70,00.
No Comment