All newsAziendeBetting & GamingCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLega PROPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Gli sponsor del Calcio Catania. Domus Bet main sponsor di maglia

Presentazione degli sponsor di maglia del calcio Catania S.S. 2018/19 al centro sportivo di Torre del Grifo Village.

Molte le aziende che hanno investito nel nuovo progetto sportivo: DomusBet, per il terzo anno consecutivo a fianco del club, Porte di Catania-Gruppo Auchan, Givova (sponsor tecnico)Caffè Zito e Tedesco impianti.

Tutte realtà del tessuto imprenditoriale catanese, a testimonianza che il brand “Calcio Catania” rappresenta un’opportunità di investimento e assume un ruolo chiave nell’allocazione dei budget pubblicitari da parte delle aziende.

Il Calcio Catania se avesse militato nell’ultima stagione di serie B, con i suoi 226.000 spettatori totali allo stadio Massimino, sarebbe stata la quarta squadra dopo Bari, Parma e Cesena. Il club etneo è stata la 26sima squadra più seguita di tutti i campionati (A, B e C).

Previous post

I nuovi vertici RAI prima della Commissione Vigilanza parlamentare

Next post

Domani Assemblea di Lega B. Si parlerà di diritti tv.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *