Sport.Federazioni

Gli sponsor del golf danno fiducia al 62° Telecom Italia Open

Il Telecom Italia Open di golf (in programma dal 5 all’8 maggio 2005 al Castello di Tolcinasco/Mi) presenta numerose novità a partire dal montepremi, che salirà fino a 1,3 mln di euro (fonte: Adnkronos.it).

L’azienda di telefonia, title sponsor fino al 2006 (con un investimento superiore al mezzo milione di euro), sarà
affiancata da Aedes immobiliare, Robe di Kappa (partner tecnico della Federgolf), Grana Padano, Rolex, Jameson e Tnt (un anno fa ha sponsorizzato la Pro-Am), che hanno rinnovato la loro fiducia al più importante evento golfistico tricolore(organizzato in partnership con lo European Tour).

Nella scorsa edizione i 14 spender hanno coperto l’80% dei costi gestionali. L’Open è un contenitore economico del valore di 2,4 mln di euro –riproduzione riservata


Previous post

As Roma: pagata la 3a rata del debito tributario

Next post

Uno stadio nuovo per i COLTS di Indianapolis

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *