Gli Spurs continuano ad investire sul settore betting
(di Simone Franceschin) – William Hill, agenzia di bookmaking brittannica, ha prolungato la propria partnership con il Tottenham Hotspur, squadra classificatasi terza nella Premier League appena conclusa.
I termini del nuovo accordo pluriennale non sono stati resi noti, ma è confermato che William Hill esporrà il proprio brand nel nuovo stadio del club inglese, che dovrebbe entrare in funzione per la stagione 2018-19, e beneficerà dalla presenza sui vari canali digitali della squadra.
La collaborazione tra Tottenham e William Hill prosegue dal 2016, e in questi anni l’agenzia di scommesse si è resa partecipe di vari investimenti nel sociale legati alle iniziative di solidarietà della Tottenham Hotspur Foundation, che ha istituito la campagna “Close to home”, con il proposito di dare un contributo positivo alla comunità locale. Questi includono una sovvenzione a sei zeri al “Elevator Programme”, ideato per aiutare i giovani di Haringey (sobborgo nel nord di Londra) ad entrare nel mercato del lavoro.
Ulrik Bengtsson, chief digital officer di William Hill, si è detto “lieto di estendere gli accordi con il Tottenham Hotspur, mentre il club entra in una fase significativa della propria storia con il trasferimento nel nuovo stadio”.
No Comment