Gli “squali” dell’FC Crotone pronti per il debutto in serie A
Zeus Sport, in veste di sponsor tecnico dellʼFc Crotone, al debutto in serie A (il prossimo 21 agosto giocherà la prima giornata in trasferta in casa del Bologna) ha presentato le nuove maglie da gioco ufficiali della stagione sportiva 2016/2017.
Gli “squali” del Crotone Football Club affronteranno il campionato della massima serie con una linea di tre divise di gioco. Alla prima maglia, sviluppata in rosso e blu, accostamento cromatico distintivo della squadra, è stato aggiunto il bianco. La maglia che accompagnerà i rosso-blù in trasferta è lʼintramontabile bianco/blu/rossa. La terza maglia invece, abbandona il giallo fluo dei due anni precedenti per fare spazio al verde fluo. La novità che caratterizza lʼoriginalità oltre che tecnica, anche stilistica, di tutte le maglie da gioco è la soluzione embossed dello squalo posta sul fronte delle stesse. La dicitura “Q D O”, acronimo arcaico greco per “KRO”, posta sul retro sotto al colletto invece porta avanti i tratti distintivi fortemente iconici dʼappartenenza alla città.
Il video dell’FC Crotone dedicato sui social alle nuove divise realizzate da Zeus Sport (già sponsor tecnico in serie B):
https://www.facebook.com/F.C.Crotone/videos/1040706849299554/
No Comment