Goldbet nuovo official betting partner del Toro
Il Torino FC ha sottoscritto un’intesa con GoldBet, azienda concessionaria di Stato nel settore delle scommesse sportive e tra i maggiori operatori del mercato italiano. Con questa collaborazione Goldbet diventa official betting partner del club granata per la stagione calcistica 2016/2017 del campionato di Serie A. Ne dà notizia l’agenzia specializzata Agimeg.it
“Siamo lieti di annunciare la partnership con una società storica e importante come il Torino football club – ha dichiarato Paola Bausano, Managing Director di GoldBet – questa collaborazione ci inorgoglisce perché evidenzia la nostra vicinanza al mondo dello sport ed ai suoi valori”. La stagione in corso del campionato di Serie A sarà caratterizzata dalla volontà di coinvolgere ed emozionare tifosi ed utenti, offrendo loro un’esperienza di gioco entusiasmante a 360°. GoldBet sarà presente in campo e sugli spalti del Torino non solo tramite i classici strumenti di visibilità posti all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino, ma soprattutto attraverso campagne di marketing e comunicazione volte a suscitare la partecipazione diretta dei tifosi, rendendoli protagonisti. La partnership tra Torino FC e GoldBet darà vita a numerose iniziative e progetti che si svolgeranno anche sulle rispettive piattaforme digital e social, perfettamente integrate.
Goldbet sarà presente alla Fiera Enada di Roma, dal 04 al 06 ottobre, al Padiglione 1, Stand 38. La 44esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco di SAPAR, organizzata da Rimini Fiera, si terrà ancora una volta presso la Fiera di Roma.
No Comment