Sport.Federazioni

Golf – Chimenti (FIG) critica l’Open d’Italia “rosa”

Duro attacco di Franco Chimenti (Presidente FIG) dalle pagine de “La Gazzetta dello Sport” sugli organizzatori dell’Open d’Italia “rosa” (la società Playteam di Milano). La problematica principale del torneo femminile è stata la mancanza di pubblico (secondo la tesi della FIG). Chimenti ha sottolineato l’assenza di tifosi lungo il percorso di gara.


Un elemento strategico per il successo di un evento sportivo. “Altrimenti nel 2008 a scadenza di contratto ci riprendiamo l’organizzazione” (fonte: La Gazzetta dello Sport). La manifestazione era sponsorizzata da Bmw Italia e da Sara assicurazioni.

Previous post

Speciale PdS 2007 - La "Potenza"-Lopriore finisce con un pareggio

Next post

Calcio - Regione Piemonte: "calcio domani" nuovo progetto dell'assessorato allo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *