Altri Sport

Golf – Count down per la 17a edizione del Circuito Rolex 2012

Un’attesa lunga 5 mesi – da quell’ultima pallina imbucata nella Finale dello scorso 8 ottobre al San Domenico Golf – che ora sta finendo per dare inizio ad un nuovo ed entusiasmante percorso che toccherà 11 tra i migliori circoli italiani. A fare da apripista, quest’anno, il Castello di Tolcinasco Golf & Country Club, un Castello del XVI secolo a pochi chilometri dal centro di Milano intorno al quale si snodano 27 buche da campionato e 9 buche executive. Uno tra i più prestigiosi circoli italiani che, non a caso, ha ospitato diverse edizioni dell’Open d’Italia.
Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.
Successiva tappa domenica 1 aprile presso Gardagolf Country Club per la gara Rolex Golf 2012 – Veschetti.
Prenderà il via il prossimo 17 marzo dal Castello di Tolcinasco Golf & Country Club la diciassettesima edizione del prestigioso circuito di golf sponsorizzato dalla maison ginevrina ed organizzato, per il decimo anno consecutivo, da Clara Garcovich Events and Public Relations
Previous post

Calcio - Euro2012 e 2016: ESPN si aggiudica i diritti tv nei Caraibi

Next post

Per i tifosi del Barca sarebbe bello affrontare il Milan ai quarti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *