Golf- DHL si occupa del Qatar Masters Tournament
Nella schiera degli sponsor, al fianco di Commercial Bank (title sponsor locale) e Dolphin Energy (presenting partner) stavolta ci sarà anche DHL nelle vesti di official logistica partner, responsabile per le merci.
Una presenza che rafforza l’impegno di DHL nello sport, ricordando che ultimamente la società tedesca è stata annunciata come sponsor della Coppa del Mondo di Rugby 2011; nel torneo si occuperà della distribuzione dei biglietti e del trasporto di merci, coprendo, durante tutta la manifestazione, oltre 30 mila chilometri.
Per Commercial bank, invece, il Qatar Masters non è l’unico torneo di golf al quale è presente il gruppo bancario; il 24 gennaio si è svolto il Saadiyat Beach Classic, nel quale la banca locale si è presentata come title sponsor.
Tornando al torneo che si svolgerà dal 3 al 6 febbraio e organizzato dal Golf Qatar Association (QGA), saranno 132 gli atleti che scenderanno sul gremì per competere al montepremi finale di 1,8 mln di euro e tra questi mancherà Tiger Woods che, così, non darà filo da torcere al n. 1 Lee Weestwood.Dal 3 al 6 febbraio il Qatar torna a essere la patria del golf per l’annuale Qatar Masters tournament e quest’anno lo fa con una novità.
No Comment