All newsAltri eventiAltri SportAziendeCalcioEventiGolfIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoRyder Cup 2023SponsorshipSport Business

Golf: Friedkin Group a supporto della Ryder Cup 2023

Il Friedkin Group annuncia la sottoscrizione di una partnership con la Ryder Cup 2023 e sarà quindi Sostenitore Ufficiale dell’evento, in programma dal 29 settembre al 1° ottobre 2023 presso il Marco Simone Golf & Country Club di Roma.

Grazie a questa partnership, il Friedkin Group arricchirà l’esperienza degli appassionati dell’evento, rendendo disponibile il merchandising ufficiale del torneo presso gli AS Roma Store selezionati.

La partnership tra la Ryder Cup e il Friedkin Group, consorzio diversificato di aziende e investimenti in molteplici settori, crea opportunità uniche per coinvolgere i tifosi della Roma nell’evento a squadre più importante del mondo del golf. L’AS Roma, parte del gruppo di aziende di proprietà del Friedkin Group, metterà in vendita il merchandising ufficiale delle Ryder Cup presso i due flagship store del club – Piazza Colonna e Via del Corso – nelle tre settimane precedenti al torneo. Saranno gli unici due luoghi in cui gli appassionati potranno acquistare il merchandising ufficiale delle Ryder Cup al di fuori della sede del torneo. Negli scorsi mesi, il trofeo della Ryder Cup ha fatto visita allo Stadio Olimpico durante la partita tra AS Roma e AC Milan, consentendo ai tifosi di interagire con uno dei titoli più iconici del mondo del golf.

“Il Friedkin Group è orgoglioso di essere partner della Ryder Cup 2023 e di sostenere un evento così importante per la città di Roma”, ha affermato Dan Friedkin, Presidente e AD del Friedkin Group e Presidente dell’AS Roma. “La nostra passione per questa città è testimoniata dagli investimenti fatti in favore dell’AS Roma e siamo contenti che gli appassionati romani potranno vivere uno degli eventi più importanti del mondo del golf. Il Friedkin Group condivide inoltre con la Ryder Cup l’impegno di far crescere il gioco a livello giovanile ed è lieto di lavorare insieme per portare avanti questa causa comune”.

Nel portafoglio del Friedkin Group c’è inoltre Congaree, un golf club della Carolina del Sud la cui missione, attraverso la Congaree Foundation, è di avere un impatto positivo sulle vite dei giovani, negli Stati Uniti e in tutto il mondo, attraverso il gioco del golf. Grazie alla partnership stipulata tra il Friedkin Group e la Ryder Cup, la Congaree Foundation spera di espandere il proprio raggio di azione e individuare un numero più alto di giovani golfisti in Europa che possano beneficiare del suo programma distintivo, la Congaree Global Golf Initiative (CGGI). (fonte: AS Roma)

Previous post

Arsenal-Fly Emirates: matrimonio da 58 milioni di euro a stagione fino al 2028

Next post

Mercedes-Benz EQS – Vi presentiamo i nuovi modelli della casa di Stoccarda

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *