Sport.Business

Golf – Heineken diventa lo sponsor ufficiale dell’Irish Open

Heineken è una delle marche di birra più famose ed è riconosciuta e rispettata per il suo alto profilo e valore delle sue sponsorizzazioni: L’Heineken Cup / Rugby World Cup / UEFA Champions League.

L’azienda riprende il suo rapporto con il campo da golf professionale in Irlanda.
Heineken ha una serie di partnership di sponsorizzazione con L’European Tour in Europa quest’anno e ha mantenuto una forte presenza per molti anni con il marchio del Murphy come title sponsor del The Open irlandese.

Walter Drenth, Direttore Marketing di Heineken Italia, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di presentare Heineken a questo prestigioso evento sportivo. L’Open d’Irlanda è amato in tutta Europa dai golfisti professionisti e spettatori. L’atmosfera speciale di Killarney e la sua bellezza unica migliorerà la messa in scena del torneo”.

James Finnigan, Sales and Marketing Executive per l’European Tour, ha dichiarato: “Il Tour europeo è lieto di avere ancora una volta il sostegno di Heineken, l’impegno a diventare uno degli sponsor ufficiali rappresenta un colpo significativo per il torneo e il tour europeo”.

Heineken si unisce a Failte Irlanda e ad altri Sponsor ufficiali come BMW, Genworth, l’Hotel Europa, Liebherr e l’Irish Examiner.

Il Tour europeo ha annunciato oggi che Heineken è sponsor ufficiale dell’ Irish Open di golf presso il Golf Club di Killarney e Pesca.
Previous post

Rugby - Tv: su La7 e Sky i test pre-mondiali dell'Italia

Next post

Olimpiadi - Londra2012: svelate le medaglie ad un anno dai Giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *