Aziende

Golf – Infront investe sul green

Infront, una delle più importanti agenzie di sports-marketing al mondo, è diventata partner del “Royal Park I Roveri”. Lo ha annunciato il vice-presidente del circolo golfistico torinese, Andrea Agnelli, in occasione della 5a edizione del workshop B2B con gli sponsor.

“Infront ci aiuterà nel percorso di attrazione di nuovi grandi eventi internazionali e nell’individuazione dei partner per i naming rights del circolo e dei nostri due campi – ha spiegato Agnelli -. Si affiancherà inoltre alle aziende che già utilizzano le strutture del circolo con diritti di sfruttamento differenti…”Siamo soddisfatti del percorso intrapreso cinque anni fa quando abbiamo aperto I Roveri ai partner, facendolo diventare un laboratorio di pubbliche relazioni e di attività di marketing. Ora gli investimenti continueranno, come dimostra il nuovo percorso firmato dall’architetto Hurdzan, appena completato”. Nel mese di settembre poi è prevista l’edizione 2012 del Bmw Italian Open (il massimo evento di golf professionistico tricolore). 

   

Partnership strategica tra il Royal Park I Roveri di Fiano Torinese, uno dei più importanti centri di golf in ambito tricolore, e l’agenzia internazionale di sports-marketing Infront. 

Previous post

Sport&Affari - I dolori del giovane Cristiano Ronaldo e le sirene del PSG

Next post

Basket - Beko nuovo title sponsor della Lega A

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *