Golf – Suissegas investe sull’Open d’Italia
La manifestazione anticipa la 69a edizione del BMW Italian Open 2012, presentata nell’ambito di una conferenza stampa tenutasi stamattina presso il Museo di Scienze Naturali di Torino.
SuisseGas Pro-Amateur sarà l’occasione per vedere dal vivo molti volti noti dello sport, della stampa e dello spettacolo cimentarsi in una manifestazione sportiva a fianco dei veri professionisti, dai fratelli Francesco e Edoardo Molinari a Matteo Manassero e altri protagonisti presenti nel circuito dell’European Tour, da Andrea Pavan e Federico Colombo a Alessandro Tadini.
Una splendida vetrina che anticipa il BMW Italian Open 2012 presented by CartaSi, il più importante torneo italiano di golf parte dell’European Tour, supportato da SuisseGas, in programma dal 13 al 16 settembre 2012 sempre presso il Royal Park I Roveri di Torino.
Con la sponsorizzazione del torneo Pro-Amateur presso il Royal Park I Roveri, SuisseGas prosegue nella sua politica di sostegno a manifestazioni sportive, sociali e culturali che il gruppo, sin dalla sua nascita, ha voluto fortemente perseguire.
La sessantanovesima edizione del torneo si terrà per la quarta volta consecutiva nel prestigioso circolo torinese e, da quest’anno, inoltre, l’Open d’Italia si lega a un’iniziativa benefica per sostenere il progetto internazionale World Food Programme (Programma Alimentare Mondiale), la più grande organizzazione umanitaria che combatte la fame nel mondo e che ogni anno distribuisce pasti ad alto contenuto nutritivo a più di 195.000 bambini in oltre 1.700 scuole.
SuisseGas è Title Sponsor dell’evento di golf Pro-Amateur che si terrà il 12 settembre presso il Royal Park “I Roveri” di Torino.
No Comment