Altri Sport

Golf- Un inizio 2011 magico per McDowell

La prima è quella con la Srixon, brand di proprietà della SRI Sports Limited, specializzato nel golf e nel tennis. Secondo l’accordo, stimato intorno ai 2,3 mln di euro, il golfista riceverà dal nuovo sponsor, palline, cappelli, guanti e borse.

La seconda sponsorship con la Ecco, società produttrice di scarpe, fornirà a McDowell le calzature della linea Comfort Classic. Non solo il logo Ecco comparirà sul berretto del numero cinque al mondo ma quest’ultimo sarà anche il protagonista delle campagne marketing della società.

Il Belfast Telegraph ha stimato l’ultimo accordo intorno al milione di euro. Una cifra importante che va a incrementare il bagaglio di endorsement che il golfista già intrattiene con Mastercard, UAE, Audemars Pigeut, Marquis Jet e con il sarto irlandese Louis Copeland per un totale che si aggira intorno ai 4/5 mln di euro.Aver vinto lo U.S Open 2010 di golf ed essere 5° nel ranking mondiale sono stati sicuramente i requisiti che hanno portano Graeme McDowell ad aggiudicarsi due importanti sponsorship nel giro di una settimana.

Previous post

Il Resto del Carlino torna ad occuparsi del caso di Los Roques...ma le ricerche sono ferme

Next post

Surf - Julian Wilson firma con Nike 6.0

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *