GoPro nomina Danny Coster come Vice President of Design
GoPro ha annunciato la nomina di Daniel (Danny) Coster come Vice President dell’area design. La carica sarà effettiva a partire dalla fine di aprile e Danny Coster riporterà direttamente a Nick Woodman, CEO e fondatore di GoPro.
Mr. Coster, nel suo nuovo ruolo, influenzerà tutti gli aspetti della progettazione di GoPro, sia hardware, sia software, prestando la propria visione strategica e le proprie competenze per massimizzare l’esperienza dell’utente GoPro.
“Ironicamente ho incontrato per la prima volta Danny nel dicembre 2001, sulla spiaggia di Sayulita in Messico, durante il mio surf trip per sviluppare e testare i primi prototipi di GoPro” ha dichiarato Woodman. “Il suo know how e le sue esperienze parlano da soli, ma mi sento di aggiungere che il suo arrivo a GoPro ci riempie di nuove energie”.
Membro del team di design industriale di Apple per più di 20 anni, Mr. Coster è riconosciuto per il suo contributo nella creazione di una vasta gamma di prodotti iconici di elettronica di consumo, che spaziano dall’iPhone 4 alla tastiera per iPad senza fili. Ha registrato più di 500 brevetti di design e numerosi brevetti di utilità e ha ricevuto riconoscimenti da diversi organismi internazionali per le proprie invenzioni.
“Sono onorato di entrare a far parte del team GoPro. Questa azienda è così vicina al cuore di così tante persone nel mondo. Il brand e i prodotti ispirano tutti noi a catturare e condividere momenti unici delle nostre vite. Sono davvero eccitato di poter contribuire e di dar forma, insieme al resto del team, al futuro di GoPro”.
No Comment