Grande successo per l’evento adidas Boost al 31esimo piano del grattacielo Pirelli
Proiezioni spettacolari sulla facciata del grattacielo Pirelli, la vertical run di Thomas Dold, Nicola Savino che ha consegnato le Energy Boost ai testimonial adidas Alessandro Matri, Sebastian e Nicolas Frey, Maxi Lopez, Rolando Bianchi, Mauro Bergamasco, Niccolò Melli, Jacopo Giachetti, Sergio Scariolo e Matteo Della Bordella, un grande party con vista su uno dei più spettacolari panorami milanesi. Non si poteva chiedere di più per un sabato sera all’insegna dello sport e del marketing.
adidas con questo incredibile evento ha lanciato ufficialmente in Italia, dopo averlo fatto a New York, l’innovativa tecnologia che rivoluzionerà il mondo del running per sempre
Ritorno di energia rivoluzionario, maggiore ammortizzazione, calzata ottimale e resistenza alle temperature estreme: adidas Energy Boost, la scarpa con una tecnologia di ammortizzazione che fornisce il maggiore ritorno di energia nel mondo del running. E la corsa non sarà mai più la stessa.
Già dal 27 febbraio 2013 Energy Boost è disponibile in tutto il mondo negli store adidas Sport Performance, presso i rivenditori autorizzati e mediante il canale e-commerce.
Specifiche delle adidas Energy Boost:
Potenzia la tua ammortizzazione
Grazie a un innovativo processo di sviluppo messo a punto dal nostro partner BASF, azienda chimica leader a livello mondiale, il materiale granulare solido (TPU) viene letteralmente frantumato e trasformato in centinaia di piccole capsule di energia che vanno a formare la caratteristica intersuola della scarpa. Con la loro struttura cellulare unica, queste capsule di energia immagazzinano e rilasciano energia ad ogni passo molto più efficacemente. Test condotti dall’adidas Innovation Team (AIT) mostrano che il materiale, dall’incredibile durabilità, presente esclusivamente nei prodotti Energy Boost, fornisce il maggiore ritorno di energia nella storia del running.
Potenzia le tue performance in qualsiasi condizione
Il nuovo materiale ammortizzante non solo fornisce il maggiore ritorno di energia, ma mantiene anche le migliori prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica. L’adidas Innovation Team (AIT) ha condotto test per monitorare come reagisce il materiale in schiuma BOOST in un’infinità di temperature rispetto alla tradizionale schiuma EVA comunemente utilizzata nella maggior parte delle scarpe da running.
I test hanno rivelato che, testata a una temperatura dai +40° ai -20°, la schiuma BOOST è tre volte più resistente rispetto al tradizionale materiale EVA, oltre a garantire una corsa più regolare. (Maria Pia Caruso)
Nella suggestiva location del grattacielo Pirelli, con la presenza di incredibili atleti insieme ai vertici di adidas è stata celebrata la nuovissima scarpa da running Energy Boost, un nuovo capitolo nel mondo del running.
No Comment