All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

GRUPPO SINERGY È IL NUOVO MAIN SPONSOR DELL’HELLAS VERONA FC

Nella giornata di oggi è stata ufficializzata la partnership tra Hellas Verona (quest’anno in serie B) e Gruppo Sinergy, azienda scaligera attiva nella fornitura di energia elettrica e gas.

La realtà fondata da Filippo Piccoli, che al termine del primo semestre 2018 ha raggiunto i 18mila clienti, rivestirà il ruolo di main sponsor: «Siamo orgogliosi di aver definito un accordo di questa portata con una società prestigiosa come quella gialloblù. Gruppo Sinergy è un’impresa che proprio a Verona ha le sue radici e si pone come obiettivo una presenza sempre più capillare sul territorio» sostiene l’amministratore delegato«La scelta di tale operazione è frutto della passione per questi colori, che mi caratterizza sin da bambino, e dall’intenzione di accrescere la notorietà del nostro marchio a livello nazionale. La forte passione è un tratto che contraddistingue l’Hellas e nel quale ci rispecchiamo, con la volontà di raggiungere traguardi ambiziosi».

Soddisfazione da parte del presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti: «Siamo orgogliosi che un altro importante partner del territorio abbia deciso di sostenere l’Hellas Verona, in questo caso come main sponsor del club. Gruppo Sinergy è una realtà radicata ed in forte sviluppo, arrivato anche seguendo l’ambizione e la passione che accomunano la società gialloblù all’azienda fondata da Filippo Piccoli. Mi auguro che questo sia l’inizio di un percorso che porti a raggiungere due eccellenze veronesi traguardi sempre più prestigiosi».

Previous post

LA CHAMPIONS LEAGUE ARRIVA FINO NELLE FIJI

Next post

Sec events diventa shorts sponsor dell'Hellas Verona

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *