Gruppo Viessmann main sponsor nei prossimi Campionati Mondiali di sci nordico
(di Andrea Perolino) – Il Gruppo Viessmann, produttore internazionale di sistemi di riscaldamento con sede ad Allendorf (Germania), sarà il main sponsor nei futuri Campionati mondiali di Sci Nordico del 2019 aSeefeld, in Austria, e del 2021a Oberstdorf, in Germania, organizzati dalla Federazione Internazionale Sci (FIS). L’accordo è stato negoziato dall’agenzia Infront, l’esclusivo partner commerciale dell’evento di punta della stagione invernale.
Già partner di lunga data degli sport invernali, e ora in qualità di sponsor principale, il Gruppo Viessmann vedrà il suo logo presente in alcune delle principali competizioni sulle installazioni intorno alla zona di partenza e di arrivo.
Michael Witta, Senior Director Infront Winter Sports, si è detto “felice che Viessmann abbia scelto di essere main sponsor di questi due eventi, Infront e Viessmann hanno una partnership di lunga data e di successo”. Florian Fehr, responsabile sponsorizzazione sportiva di Viessmann, ha aggiunto: “Siamo attivi negli sport invernali da oltre 25 anni e siamo lieti di far parte dei prossimi Campionati Mondiali di Sci Nordico FIS, con questo impegno intendiamo raggiungere ancora più persone nella nostra iniziativa “We Are #Winterfans” per una maggiore sostenibilità ecologica”.
No Comment