GSC debutta sugli shorts del Vicenza calcio
Novità marketing in casa del Vicenza calcio. I biancorossi hanno ufficializzato la sottoscrizione di un accordo di sponsorizzazione con GSC Group Spa.
Il marchio dell’azienda vicentina, con sede a Montebello Vicentino (Vi), leader nei prodotti chimici per il cuoio, sarà presente sul pantaloncino gara della prima squadra in occasione di tutte le gare interne ed esterne, a partire dalla prossima sfida di campionato contro il Livorno.
GSC Group SpA ha deciso di sfruttare questo spazio commerciale utilizzato per la prima volta (nel calcio italiano) proprio dal Vicenza (nella stagione 2009), e poi gestito in misura centralizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B con concessione alle singole società, per la stagione in corso, di commercializzarlo liberamente.
“Con questa operazione – ha sottolineato il presidente di GSC Group SpA Adriano Serafini – contiamo di aumentare la nostra visibilità legandoci alla squadra calcistica di riferimento del nostro territorio. Una scelta nata dalla volontà di appoggiare e sostenere una realtà importante come il Vicenza”
No Comment