Guetta coinvolge i tifosi nella canzone di Euro 2016
Iniziativa nel segno dell’engagement della fan-base calcistica, in vista di Euro2016 (Francia/10 giugno-10 luglio). La Uefa, per questa prima edizione con 24 squadre partecipanti, ha chiamato il 49enne disc-jockey e produttore francese David Guetta, diventato famoso, in tutto il mondo, per una serie di hit musicali di tendenza tra i giovani, per realizzare la canzone ufficiale dell’Europeo di calcio.
Per l’occasione, Guetta sul portale This One’s for You invita i tifosi europei a registrarsi su questo sito per cantare insieme a lui la propria passione per il football. In palio la possibilità di assistere al match inaugurale di Euro2016, la partecipazione ad un concerto del cantante transalpino (avendo l’opportunità unica di conoscerlo dal vivo) e l’ospitalità (viaggio + alloggio) a Parigi.
E’ la prima volta che la Uefa mette in campo un’operazione di engagement di questo tipo unendo due delle passioni del grande pubblico in ogni angolo del mondo: calcio e musica. Il tutto coinvolgendo il DJ più famoso del momento: David Guetta.
No Comment