Haier investe sulla pallavolo femminile in occasione del Mondiale
Haier, primo produttore al mondo di grandi elettrodomestici*, scende in campo, in qualità di “Official Event Supplier” della XVII EDIZIONE dei Campionati Mondiali di pallavolo femminile FIVB Italia 2014, che avrà luogo dal 23 settembre al 12 ottobre in sei città della nostra penisola.
Il logo Haier sarà presente nei palazzetti dello sport di Bari, Milano, Modena, Roma, Verona e Trieste, con una visibilità LED a bordo campo per più di 4 ore nel corso dell’intera competizione. Inoltre il brand Haier comparirà su tutto il materiale di comunicazione dell’evento e all’interno del villaggio commerciale.
Saranno 24 i paesi a darsi battaglia a suon di bagher e schiacciate nel corso di 102 partite, a caccia di quel titolo che da due edizioni appartiene alla Russia.
Haier continua ad essere vicina allo sport e alla pallavolo in particolare, con la quale condivide l’entusiasmo, la sana competitività e l’impegno collettivo, valori molto importanti sia per chi scende in campo per vincere un match, sia per chi vuole competere ad alti livelli nelle sfide che ogni giorno riserva il mercato.
“Dopo tre anni di presenza sui campi della pallavolo nazionale, come gold sponsor della Lega Nazionale Pallavolo femminile, sport che ci rappresenta per i valori che le ragazze portano costantemente in campo, non potevamo farci sfuggire l’occasione di essere presenti nel più importante appuntamento di questo sport e di sostenerlo”, afferma Enrico Ligabue, Market Director di Haier Italia.
“Crediamo molto nella comunicazione e nei valori che questo sport è capace di trasmettere, ed è anche grazie a questo nostro approccio che vediamo la popolarità e le quote di mercato nei nostri mercati di riferimento crescere: climatizzazione, elettrodomestici, TV e da quest’anno, anche nella telefonia mobile”.
No Comment