All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLigue 1Prurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Hankook nuovo sponsor dell’AS Monaco

Hankook ha ufficializzato l’accordo di partnership con “Association Sportive de Monaco”, uno dei club più popolari del calcio francese (Ligue1), per un periodo iniziale di due anni. In concomitanza con la seconda partita casalinga di questa stagione, l’accordo è stato firmato allo Stade Louis II di Fontvieille. Entrando a far parte del club del Principato Hankook amplia ulteriormente la sua strategia di marketing sportivo. Questa partnership consentirà al marchio di migliorare la propria conoscenza del brand sul territorio francese e supportare i propri obiettivi di marketing in Francia.

Hankook beneficerà di una forte presenza nel Louis II Stadium nelle partite casalinghe della Ligue1, con il suo logo sui pannelli a led e cartelloni. Il club, che ha vinto otto campionati (nella scorsa stagione ha conquistato il secondo posto) e cinque trofei della Coupe de France, presenterà anche il logo Hankook in tutte le interviste, oltre che sulla panchina e sul bus del club.

Previous post

La rinascita della Grecia dopo il rischio fallimento

Next post

Gravina (Lega Pro): Siamo di fronte ad uno “strappo” politico e qualcuno ha voluto che ciò accadesse

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *