All newsAltri SportAziendeBrandhome page

Hankook Tire Italia e Vero Volley ancora insieme per il terzo anno consecutivo

Hankook Tire Italia annuncia il rinnovo di partnership per il terzo anno consecutivo con il Consorzio Vero Volley.

Il Consorzio, da quest’anno, potrà contare nella massima serie del campionato italiano di pallavolo ben due team: Gi Group team, squadra maschile della massima serie e Saugella Team, squadra femminile neopromossa in massima serie. Ormai dal 2012, Hankook è coinvolta nel panorama delle sponsorizzazioni sportive a livello europeo, chiudendo prima un accordo di partnership con la UEFA per il campionato di Europa League e, recentemente, un secondo accordo con il Real Madrid. Per quanto riguarda le attività di marketing e le sponsorizzazioni, Hankook intraprende rapporti caratterizzati da visioni a lungo termine e da continuità. Con il rinnovo della partnership con il Consorzio Vero Volley, Hankook ha affermato nuovamente questa strategia.

RIZZO MARZARI BOTTO DALL'IGNA

Inoltre, considerando che la società di pallavolo è molto famosa e seguita in tutta Italia, Hankook avrà un contatto diretto con i consumatori, i tifosi e gli appassionati di sport. Si tratta di una grande opportunità per rafforzare la conoscenza di un marchio premium all’interno del proprio target di mercato. Il prolungamento dell’accordo di partnership avrà una durata annuale e resterà in vigore fino a luglio 2017. Il campionato di Serie A1 maschile inizierà ufficialmente il 2 Ottobre 2016, mentre quello femminile il 16 Ottobre 2016. L’obiettivo sarà quello di massimizzare questo accordo in termini di visibilità, eventi e interazione.

Alessandra Marzari (Presidente del Consorzio Vero Volley): “La soddisfazione per il rinnovo della partnership con una società globale come Hankook ha un significato speciale per noi. Direi che il proseguo di una collaborazione importante come questa, arrivata al terzo rinnovo consecutivo, è la conferma che la qualità del nostro progetto e la proposta del Consorzio Vero Volley dal punto di vista del marketing vengono particolarmente apprezzate”.

Sooman Choi (Presidente Hankook Tire Italia): “Siamo sponsor del Consorzio Vero Volley per il terzo anno consecutivo e questo è un segnale importante per noi. Ciò dimostra che siamo il giusto partner per il loro successo sportivo”.

PRIME SQUADRE INSIEME

 

Previous post

Paralimpiadi: Gruppo Mediobanca si lancia nel nuovo progetto per Tokyo2020

Next post

Raggi (M5S) snobba il progetto Roma2024, Zingaretti (regione Lazio) lo esalta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *