Head rinnova con Djokovic e Zverev
(di Simone Franceschin) – Head, azienda austriaca produttrice di articoli sportivi, ha annunciato, nel corso di un evento tenutosi a Parigi, il rinnovo dei contratti di sponsoriz’zazione con Novak Djokovic e Alexander Zverev.
I termini economici degli accordi non sono stati rivelati, ma il rinnovo sarà valido per i prossimi cinque anni nel caso del giovane tedesco e “per molti anni a venire” per quanto riguarda Djokovic. Head, che equipaggia il 30 % dei tennisti nel circuito Apt, continuerà a fornire ai due atleti racchette, corde e accessori per i loro match.
“Novak e Alexander lavorano duramente per conseguire i propri obiettivi e noi forniremo loro i migliori strumenti per far in modo che ciò accada, in un processo che apporterà benefici per ambo le parti” ha affermato Johan Eliasch, CEO di Head.
Djokovic, 31 anni e vincitore di dodici grandi slam, ha iniziato ad utilizzare racchette Head nel 2001, mentre Zverev, attuale numero tre del mondo e probabilmente il miglior talento della nuova generazione di tennisti, ha confidato che avviò la sua attività tennistica, a cinque anni, utilizzando proprio i prodotti della sopracitata marca austriaca.
Nel caso del tedesco, il brand auspica che egli possa proseguire la scalata al numero uno del ranking mondiale, posto che già due testimonial di Head hanno occupato in precedenza, proprio Djokovic e l’inglese Andy Murray.
No Comment