Sport.Business

Hellas Verona nuova maglia 2014/2015: Nike firma la divisa anche per la prossima stagione

Giovanni Gardini, direttore generale gialloblù, “Siamo molto contenti di presentare la seconda stagione insieme ad un gruppo importante come Nike. Siamo inoltre felici di proseguire il rapporto con aziende veronesi come Franklin & Marshall, con cui abbiamo siglato un accordo biennale, insieme a Leaderform e Agsm, che saranno con noi anche la prossima stagione. Per noi è fondamentale presentarci al via con la maglia completa, per rispetto di tutti quelli che ci sono stati vicini fino alla promozione in Serie A e nella fantastica annata appena trascorsa. E’ stato un lavoro complicato e difficile, ma siamo rimasti tutti vicini e questo è il nostro grande orgoglio”.

Elementi unici sulle Jersey Home, Away e Third, disegnate ispirandosi alla storia gialloblù: dalla fondazione al 30° anniversario dello Scudetto. 

Novità uniche ed inimitabili, che arricchiscono delle maglie studiate per rendere le prestazioni dell’atleta altamente performanti. 
Nel dettaglio, tutte le novità della Kit Collection 2014/15: 
I simboli di una città I Mastini e la Scala. Simboli di una città, simboli di una squadra. Legati alla famiglia “della Scala”, rappresentano Verona
La Scala sarà raffigurata nella versione a 4 pioli, con effetto tridimensionale gialloblù, mentre i Mastini derivano dal logo societario adottato negli anni appena precedenti alla stagione 1984/85. Nella storia gialloblù Un anno ed un ricordo, il “millenovecentotre” cucito sul retro di ogni maglia che ci riporta alla fondazione dell’Hellas Verona. Un viaggio nella storia, per arrivare fino alla stagione 1984/85, grazie ad un tributo verso una delle frasi più famose dell’allenatore Osvaldo Bagnoli: “Io sono uno di quelli che ha il gialloblù sulla pelle”. Un’identificazione totale con squadra e città, che sarà cucita nella parte interna della neckband, insieme al simbolo dello Scudetto. Personalizzazioni uniche Lo stile di nomi e numeri è stato scelto direttamente dai tifosi, che hanno indicato il font chiamato come uno degli eroi dello Scudetto: Preben Larsen Elkjaer. 

Il crest, logo ufficiale e marchio registrato dell’Hellas Verona FC, è realizzato in PRIST, un materiale di ultima generazione composta da una base di poliuretano senza PVC. Un’altra novità assoluta, per mettere tutti i dettagli in rilievo e per conferire eleganza e una miglior resa televisiva alla jersey. 
HOME KIT 
Maglia realizzata al 100% in poliestere riciclato, con tecnologia dri-fit ed un design classico. Collo a “v” a costine, cuciture piatte ad unire i pannelli di colore diverso. Pantaloncino dal design leggero con pannello posteriore in mesh per una migliore ventilazione ed elastico in vita con laccetti interni regolabili. Calzettoni con tecnologia dri-fit e design iconico. 
AWAY KIT 
Maglia realizzata al 100% in poliestere riciclato, con tecnologia dri-fit e tessuto prime-lite. Colletto a polo a costine, fori laterali verticali eseguiti con taglio laser per una maggiore traspirabilità del capo. Pantaloncino dal design leggero con pannello posteriore in mesh per una migliore ventilazione ed elastico in vita con laccetti interni regolabili. Calzettoni con tecnologia dri-fit e design iconico. 
THIRD KIT 
Rivisitazione in chiave celebrativa della Third 2013-14. Maglia realizzata in 100% in poliestere pique, con tecnologia dri-fit ed un design classico. Collo a giro a costine, pannelli laterali in mesh per favorire la traspirazione. Completa di tutti gli elementi celebrativi che ritroviamo nelle maglie Home ed Away, se ne distingue per la particolare realizzazione dello stemma dei Mastini, che ne esalta la grinta e il carisma. Pantaloncino dal design leggero con pannello posteriore in mesh per una miglioreventilazione ed elastico in vita con laccetti interni regolabili. Calzettoni con tecnologia dri-fit e design iconico.

Prosegue il rapporto di collaborazione con le aziende veronesi Franklin & Marshall (Main Sponsor mondiale), Leaderform e Agsm, presenti sulla maglia 2015.

Previous post

Motori . Il San Carlo Team Italia in Germania

Next post

Manchester City nuova maglia 2014/2015: Nike presenta la divisa dei campioni della Premier League per la prossima stagione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *