Aziende

Helly Hansen presenta Aquapace, la prima scarpa multi purpose ad alte prestazioni per gli sport d’acqua

 

 

In oltre 130 anni il brand norvegese si è distinto per aver sviluppato alcune delle più importanti innovazioni nel settore degli sport all’aria aperta, applicandole a prodotti caratterizzati dall’originale design scandinavo.

 

Le nuove Aquapace raccolgono questa ultracentenaria eredità che coniuga design e innovazione, presentando la prima scarpa multi-purpose per gli sport nautici, che riunisce in un solo prodotto il meglio delle scarpe da vela Helly Hansen (come la Hydropower 3, un vero best seller del settore) con la tecnologia delle scarpe da trail running e outdoor.

 

 

Il risultato è una calzatura dinamica e moderna, caratterizzata da una costruzione leggera in rete, ma stabile grazie ai rinforzi strutturali. La suola è ribassata, secondo le ultime tendenze del mondo running, realizzata nella mescola Helly Ultra Grip, la cui tenuta anche sulle coperte più bagnate è stata lungamente testata di migliori team della classe Melges e Soto 40.

 

 

Il sistema ammortizzante in schiuma EVA di prima qualità protegge il piede sia in barca sia durante le attività sportive a terra. La fodera è realizzata con la originale tecnologia Lifa® Stay Dry Technology in fibra di polipropilene, idrofoba e antibatterica, senza cuciture, per un comfort superiore anche dopo molte ore coi piedi a mollo. Soluzioni tipicamente outdoor come i rinforzi protettivi in Helly Wear™ Protection e le stringhe elastiche a chiusura rapida fanno della Aquapace il nuovo riferimento per regatanti e velisti appassionati, e per chiunque viva il mare con intensità.

 

 

Le Aquapace sono disponibili in versioni specifiche per uomo e donna, in un’ampia varietà di colori che esaltano il raffinato design scandinavo della più elegante e tecnica scarpa nautica della stagione.

 


Helly Hansen è nato dal mare, e dal 1877 ha una relazione unica con l’oceano, fatta di lunghe giornate in barca in ogni stagione e condizione.


Previous post

Marketing - PSG-Barcellona: richieste per 750 mila biglietti

Next post

Kim Jong Un vuole attaccare gli USA: il bluff atomico del dittatore della Corea del Nord

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *