All newsAltri eventiAltri impiantiAltri Sporthome pageRio 2016SponsorshipSport Business

Herbalife partner della Federazione Italiana di Nuoto agli assoluti di Cuneo di Nuoto Sincronizzato

Dal 18 al 20 marzo a Cuneo, Herbalife è stata al fianco delle atlete impegnate nei Campionati Italiani Assoluti Invernali Herbalife di Nuoto Sincronizzato in qualità di Title Sponsor della manifestazione e nella sua veste di Fornitore Ufficiale della FIN – Federazione Italiana Nuoto.

Nel nuovo stadio del nuoto recentemente inaugurato, le atlete oltre a contendersi il titolo di Campione italiano, hanno gareggiato per garantirsi la partecipazione alle imminenti Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro in Brasile.

Quella con la Federazione Italiana Nuoto è una collaborazione storica che ha inizio nel 2011. Da allora Herbalife è Fornitore Nutrizionale Ufficiale delle squadre nazionali di NuotoNuoto SincronizzatoNuoto di FondoTuffiPallanuoto e Nuoto di Salvamento. Cinque anni che raccontano di fiducia, affidabilità, sicurezza, valore consolidato e condiviso e che sono frutto della passione e dell’impegno dell’azienda nel garantire l’eccellenza e la qualità dei suoi prodotti, quella stessa passione e impegno che chi vive di e nello sport riconosce e condivide quotidianamente.

Ma l’impegno di Herbalife nello sport non finisce qui. Da febbraio 2016 Herbalife24 è Fornitore per gli Integratori Sportivi del CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Un accordo che vede l’azienda al fianco della Squadra Olimpica Italiana per i prossimi tre anni, dalle Olimpiadi di Rio fino ai Giochi Invernali del 2018 a Pyeongchang. E ancora: dal 2015 è Sport Drink Ufficiale di Lega B di Calcio; dal 2013, della schermitrice Arianna Errigo e dal 2011, della Trentino Volley.

Previous post

Nike presenta le nuove maglie da gioco di Portogallo, Inghilterra, Francia, Brasile, Stati Uniti, Croazia, Polonia, Cile, Turchia

Next post

Su Eurosport 1 in diretta la Dubai World Cup, la corsa di cavalli più ricca al mondo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *