All newsAltri SportAtletica LeggeraAziendeBrandDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e Attualità

Herbalife sostiene gli sforzi degli atleti azzurri a Berlino2018

Dopo il CONI e la squadra olimpica italiana, la multinazionale è al fianco anche della Federazione Italiana Atletica Leggera e della più grande community italiana di runner.

Una corretta nutrizione e una corretta idratazione sono aspetti fondamentali per chi pratica atletica leggera. Lo sa molto bene Herbalife Nutrition, che proprio per questo ha deciso di diventare fornitore ufficiale della Federazione Italiana Atletica Leggera. Dopo le partnership con il CONI, la squadra olimpica italiana, e la FIN, arriva un’altra prestigiosa collaborazione: Herbalife fornirà alla FIDAL i prodotti della sua innovativa linea “H24”, per garantire a tutti gli atleti e le squadre nazionali delle varie discipline le migliori prestazioni in fase di preparazione, gara e recupero.

Ma non solo, perché il legame tra la multinazionale e FIDAL è doppio: Herbalife Nutrition è diventato anche partner ufficiale del progetto Runcard, la più grande community di runner promossa dalla Federazione Italiana Atletica Leggera, per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e stile di vita.

Ai suoi tesserati, Runcard offre una serie di servizi e vantaggi: dall’accesso a contenuti specifici sul mondo del running, a convenzioni mediche, passando per la partecipazione agli eventi e alle gare.

Herbalife Nutrition affianca così uno sport che in Italia cresce sempre di più: nel 2017 c’è stato infatti un incremento di tesserati Runcard del 25% rispetto al 2016, per un totale di oltre 50 mila iscritti. Numeri destinati ad aumentare, numeri che valorizzano ancora di più l’impegno che Herbalife Nutrition ha deciso di prendere con FIDAL, sia a livello professionistico con gli atleti, sia con il progetto Runcard, per garantire ulteriore crescita al movimento.

I runner rappresentano il target ideale, e adesso al loro fianco avranno un compagno di corsa in più. Nel 2018 l’azienda sarà infatti presente anche a una serie di maratone ed eventi FIDAL sul territorio, con stand e spazi dedicati all’interno delle varie manifestazioni (oltre ad essere partner della Federatletica a Berlino durante gli Europei di specialità all’interno di Casa Atletica Italiana).

Ma non solo: a dimostrazione dell’impegno in questo progetto, Herbalife Nutrition ha stretto una convenzione per garantire la tessera Runcard anche a tutti i propri membri.

Previous post

Uliveto si conferma partner degli azzurri a Berlino

Next post

ItaliaOrtofrutta a Casa Atletica Italiana con gli azzurri

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *