Higuain: affare fatto tra Juve e Napoli. Manca solo l’ufficialità
E’ fatta per Higuain alla Juventus. Manca solo l’ufficialità da parte dei soggetti coinvolti nell’operazione, ma su Twitter gira la cartella clinica dell’attaccante argentino, che, ieri, ha sostenuto le visite mediche all’ospedale La Moraleja di Madrid.
La Juve, se confermato il rumour, avrebbe pagato la clausola di oltre 90 milioni di euro. Un trasferimento clamoroso che provoca già la rivolta dei tifosi del Napoli.
Al ritiro di Dimaro, in Trentino, cori contro Aurelio De Laurentiis e Gonzalo Higuain hanno accompagnato l’allenamento di questo pomeriggio. Si teme adesso una contestazione più dura stasera per l’amichevole con il Trento calcio, quando giungeranno anche altri supporter “azzurri”.
Il Napoli porterà a casa 94,76 milioni di euro: il centravanti argentino ben 7,5 milioni di euro a stagione (stipendio record per il campionato di serie A). Sotto il profilo tecnico Higuain non giocherà più nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, ma nel 3-5-2 di Max Allegri. Assist importanti arriveranno all’ex n.9 del Napoli, da parte di Dybala (anch’egli nazionale argentino) e dal nuovo acquisto Pjanic.
No Comment