All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEURO 2020Europei di calcioFIFA - UEFAPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Hisense annuncia la partnership con Fernando Torres per scoprire il vincitore di Euro 2020

Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica di consumo e il partner ufficiale dei Campionati Europei di calcio Uefa Euro 2020, ha presentato oggi il contest #HisensePetSense, pensato per regalare ai tifosi e ai loro animali domestici un’opportunità per vincere i biglietti e i prodotti dell’azienda pronosticando i risultati della manifestazione sportiva.

Per il lancio di questa campagna, Hisense ha stretto una partnership con Fernando Torres (nella foto in primo piano), il calciatore vincitore dell’edizione del 2012 della “Scarpa d’oro”. L’atleta è stato protagonista di un cortometraggio divertente nel quale ha preso parte a un’audizione nella quale alcuni animali domestici si dilettavano in pronostici sui risultati delle partite, esattamente come faceva “Polpo Paul”.

Oggi sarà presentato il film in occasione del countdown finale per Uefa Euro 2020 e anticipando il sorteggio ufficiale che si svolgerà a Bucarest sabato, 30 novembre 2019. Le 24 squadre qualificate saranno divise in sei gruppi ciascuno formato da quattro squadre, mentre le ultime quattro posizioni finali saranno decise durante i play-off a marzo 2020.

Pang Jing, vice direttore generale di marketing di Hisense, ha commentato: “È stato fantastico lavorare con un calciatore europeo di così grande fama come Fernando Torres. Ci siamo divertiti molto registrando #HisensePetSense, attività che fa parte della nostra collaborazione con Uefa Euro 2020. Siamo curiosi di conoscere le previsioni e vedere l’entusiasmo per questo torneo”.

 Per partecipare al concorso è necessario visitare il sito https://campaign.hisensepetsense.com/ e condividere foto e video dei propri amici animali domestici sulle piattaforme social usando l’hashtag #HisensePetSense per aumentare le possibilità di vincere.

Previous post

Presentate le Winter Deaflympics: in Valtellina e Valchiavenna

Next post

LEGA SERIE A: ANCORA POCHE GARANZIE SULL’OFFERTA MEDIAPRO PER I DIRITTI TV

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *