All newsAltri eventiAtletica LeggeraSponsorshipSport Business

Hoka One One alla XXV Acea Maratona Internazionale di Roma

Hoka One One alla XXV Acea Maratona Internazionale di Roma. Un passo importante per l’evoluzione di questo brand di calzature da running che si pronuncia“o-ka o-ne o-ne”. Il cui significato, in lingua Maori, è “volare sopra la Terra”.

La partnership con una delle più importanti maratone d’Italia è un nuovo importante step dell’azienda verso il compimento della sua mission: dare al mondo dei runner i mezzi per volare sulla terra.

Nata da un’intuizione per semplificare la corsa in discesa, sulla cima di una montagna in Nuova Zelanda, oggi la tecnologia esclusiva di Hoka è adottata da un numero sempre maggiore di runner e triatleti in tutto il mondo.  Noto sul mercato per la sua ammortizzazione e il comfort particolare, oggi il brand ha ampliato notevolmente la propria gamma rispondendo a ogni diversa esigenza del running.

L’ultima novità è il modello EVO Carbon Rocket, caratterizzato da un inserto in fibra di carbonio nell’intersuola che rende questa calzatura la più reattiva e veloce della collezione. Sarà possibile testarla gratuitamente allo stand Hoka One One dell’Expo della Acea Maratona Internazionale di Roma.

Previous post

NBA: APERTO UN NUOVO STORE IN ASIA

Next post

La FIM ENEL MotoE World Cup pronta a ripartire dopo l’incendio di Jerez

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *