All newsAziendeCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Holding Lamioni nuovo back-shirt sponsor della Fiorentina

ACF Fiorentina e Holding Lamioni hanno annunciato un nuovo accordo che vedrà l’azienda di edilizia grossetana diventare Back-Shirt Sponsor del club toscano per le prossime 3 stagioni sportive.

Il logo della Holding apparirà sulle divise da gioco della squadra nella posizione riservata al back shirt sponsor, sotto il numero di maglia, in occasione di tutte le gare di Campionato e Coppa Italia a partire dal big match di stasera contro il Milan allo stadio Artemio Franchi.

Holding Lamioni, di proprietà al 100% della famiglia Lamioni, detiene la titolarità di Atlante costruzioni, Atlante engineering, Edilfox e Centrocolor; conta circa 200 dipendenti e ha attivi al momento oltre 250 cantieri in Italia.

Siamo molto felici – afferma il Direttore Generale della Fiorentina Joe Baronedi accogliere nella nostra famiglia un gruppo come quello di Lamioni. In un momento storico come questo è entusiasmante legarsi ad un’azienda solida sia in Toscana che a livello nazionale. Siamo rimasti colpiti dalla passione e dalla fiducia che Holding Lamioni ripone in Fiorentina, sostenendo non solo la squadra ma anche un progetto di crescita che partirà con l’apertura del nuovo centro sportivo Viola Park.”.

La Partnership non avrà solo un risvolto commerciale ma anche sportivo. Giovanni Lamioni è diventato da pochi mesi anche Patron unico della società di calcio US Grosseto 1912.  L’accordo sancisce anche un’importante collaborazione sportiva che consentirà al club maremmano di vantare una prelazione sui giovani calciatori della Fiorentina.

Il patron della Holding Lamioni, Giovanni Lamioni ha dichiarato: “Sono orgoglioso di legare a doppio filo il nome della mia famiglia e della mia azienda a un marchio e una maglia così gloriosi come la Fiorentina. Per me, tifosissimo Viola fin dalla nascita, è la realizzazione di un sogno e sono convinto che questo accordo sarà produttivo per entrambe le realtà.”

Holding Lamioni, di proprietà al 100% della famiglia Lamioni, detiene la titolarità di Atlante costruzioni, Atlante engineering, Edilfox e Centrocolor; conta circa 200 dipendenti e ha attivi oltre 250 cantieri in Italia.

Previous post

LBA: superata quota 100 milioni di views nella stagione in corso

Next post

Combat sports: al via la 5a edizione di The Arena. L'evento live su Dazn

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *