Sport.Business

Honda-BAR: presentata la nuova monoposto

Ha le idee molto chiare Shoichi Tanaka, presidente di Honda racing. La nuova stagione della F.1 si apre con il maggiore impegno della casa nipponica all’interno del team Lucky Strike BAR. Attualmente Honda possiede il 45% della scuderia britannica, ma è pronta a rilevarla completamente se la legge sul tabacco dovesse costringere la Bat (British american tobacco) a lasciare definitivamente, come già anticipato da SportEconomy.it l’11 gennaio scorso.

La BAR-Honda ha presentato le nuovo monoposto domenica scorsa sul circuito del Montmelò di Barcellona. Presente anche Jenson Button, uomo-leader della squadra per la stagione 2005.

Nel corso della conferenza stampa ufficiale la Honda ha ribadito il proprio impegno nell’universo delle quattro ruote. La casa costruttrice del Sol levante prevede, a breve, una integrazione del management nella propria sede europea (localizzata in Inghilterra).

Continua, infine, il progetto Tribe Art. Un modo nuovo di parlare di motori abbinandosi a progetti di arte moderna. E’ in corso in Italia la mostra di Larry Kagan, che da Torino arriverà a Roma il prossimo 28 gennaio. Anche quest’anno attraverso Tribe Art saranno lanciati a livello internazionale nuovi artisti e forme d’arte.

Previous post

Calcio - Vieri valorizza gli sponsor del Monaco

Next post

Henry testimonial di Renault Clio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *