All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviSport Federazioni

Hope Solo scelta come Commissioner of Football femminile

Eurosport ha annunciato il colpo di mercato dell’estate, cioè la firma di Hope Solo come Commissioner of Football femminile.

Con una grande stagione di calcio femminile alle porte, Hope Solo, vincitrice della FIFA Women’s World Cup nel 2015 con la nazionale statunitense e del Golden Glove come miglior portiere dello stesso torneo, sbarca sugli schermi di Eurosport proprio alla vigilia degli UEFA Euro 2017, in onda dal prossimo luglio.

Icona sportiva schietta e famosa per condividere le proprie opinioni sul calcio a 360°, Hope offrirà ai tifosi europei una chiave di lettura unica e particolare sugli eventi e gli argomenti di attualità, raggiungendo nel ruolo di Commissioner il suo celebre collega maschile, Eric Cantona.

Hope Solo, 202 presenze in carriera a livello internazionale, dichiara: “Sono lieta di entrare a far parte della famiglia di Eurosport in tempo per quella che sarà un’estate brillante per il calcio femminile in Europa. Sono qui per scuotere le cose, non prenderò prigionieri e posso garantire ai tifosi delle opinioni autentiche e trasparenti.”

Eurosport trasmetterà ognuna delle 31 partite di UEFA Euro 2017 in tutta Europa, a partire dal 16 luglio con il match tra Olanda e Norvegia in programma a Utrecht.

 

Previous post

Cana lancia una fondazione per aiutare i bambini a fare sport in Albania e Kosovo

Next post

Per il Gp del Mugello ascolti record in casa SkySport MotoGP

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *