All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioConiDiritti di immagineFederazioni ItalianeFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie DSponsorshipSport BusinessSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

HS Football vestirà per 4 anni le rappresentative della LND

La Lega Nazionale Dilettanti si affida al brand italiano di sportswear HS Football. Un accordo quadriennale, che consentirà di vestire le rappresentative Nazionali della LND (Under 18, Under 17 e Rappresentativa Serie D) oltre a quelle di tutti i Comitati Regionali e Provinciali.

HS Football, già sponsor di club professionistici come Udinese e Spal, è scesa in campo al fianco della Lega Nazionale Dilettanti in progetti mirati alla valorizzazione dei giovani dei club del calcio di base. Ci sarà anche un catalogo riservato alle 13.000 Società affiliate alla LND, per un’offerta specifica.
L’accordo è stato ufficializzato presso il Circolo del Tennis del Foro Italico di Roma alla presenza del presidente della Lega Nazionale Dilettanti e della struttura commerciale e direzionale della HS Football, oltre al saluto del presidente del CONI Giovanni Malagò.

Il Presidente della LND Cosimo Sibilia: “Abbiamo trovato un partner dinamico, che si è subito entusiasmato all’idea di operare nel mondo dei Dilettanti. Ci siamo trovati subito in sintonia rispetto agli obiettivi, in modo particolare quello di promuovere il valore delle migliaia di giovani che militano nei nostri campionati. HS è un’azienda italiana, di recente fondazione, dotata di uno spirito innovativo ed ambizioso: sarà il compagno di squadra ideale nelle partite che ci attendono”.

Le nuove maglie HS per la LND hanno già fatto il loro esordio in campo nella prima partita della Nazionale Under 17 al Torneo Arco di Trento-Beppe Viola. La selezione allenata da Fausto Silipo è attualmente impegnata alla storica e prestigiosa competizione dove è attesa dagli altri confronti contro Roma e Chievo Verona.
Lo sponsor tecnico sbarcherà tra cinque giorni anche in Versilia con la Rappresentativa Serie D, al debutto nella 69ima Viareggio Cup. I ragazzi di Augusto Gentilini affronteranno Bari (14 marzo), Napoli (16 marzo, differita su RaiSport alle 20.30) e Camioneros (19 marzo).

Previous post

Al via il master part time "Il Management dell'Atleta"

Next post

La rimonta storica del Barça sul PSG lancia sul mercato italiano il Neymar Jr's Five

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *