Hublot, pronto lo spot per celebrare la Fifa World Cup 2018
Il 2018 è l’anno della Coppa del mondo FIFA in Russia. Hublot cronometrista ufficiale e orologio ufficiale di questo evento, ha deciso di affidarsi ad uno spot emozionale, per entrare in contatto con il grande pubblico di appassionati di football. Da Pelé a Maradona, da Usain Bolt a José Mourinho: ecco i “friends”, gli ambasciatori della maison orologiera elvetica. Tutti incarnano il successo e, in qualità di campioni, trasmettono il messaggio: “Come diventare un campione!” Una campagna che lancia un messaggio forte, da scoprire in 13 immagini e citazioni a cui ispirarsi. A 30 giorni dal calcio di inizio della Coppa del Mondo FIFA, per esempio Pelé e Maradona condivideranno con rispetto e umiltà, per esempio, quello che li ha fatti diventare campioni.
La campagna si compone di un mix di parole evocative ed immagini; la serie di ritratti rivela in modo singolare ed eloquente il carattere distintivo di ogni personalità. Incluso nei ritratti anche il simbolo di questa XXI edizione della Coppa del Mondo: l’emblematica matrioska (russa) e il pallone Hublot, entrambi creati e dipinti dall’artista contemporaneo russo Andrey Bartenev.
No Comment