Sport.Business

Hugo Boss prolunga il suo impegno in Coppa Davis

Il marchio HUGO BOSS ha firmato un’estensione pluriennale dell’accordo di sponsorizzazione che dal 1987 lega l’azienda alla Coppa Davis. Lo ha annunciato oggi la ITF (Federazione Internazionale Tennis). Il prolungamento entrerà in vigore dalla stagione 2006.

Hugo Boss detiene il titolo di international sponsor della più importante competizione internazionale a squadre da ben 18 anni e fornisce l’abbigliamento agli arbitri, agli officials e ai raccattapalle.

I termini del nuovo accordo sono stati ampliati e il contratto ora include non solo il segmento abbigliamento, ma anche una vasta gamma di prodotti di bellezza per uomo e donna. “Il marchio Hugo Boss è stato un fattore costante nella crescita della Coppa Davis fin dal 1987, quando è diventato nostro sponsor per la prima volta” – ammette Jan Menneken, Direttore Commerciale della ITF, in una nota.

Grazie all’estensione della partnership, nel 2008 Hugo Boss diventerà il più longevo partner nella storia della manifestazione. Il primo turno della Coppa Davis 2005 è in programma per la prima settimana di marzo. Alle finali dell’ultima edizione del prestigioso torneo, vinta dalla Spagna, hanno assistito in media 27.200 spettatori al giorno, la più grande affluenza mai registrata. – riproduzione riservata – (adf)

 

Previous post

Nike si lega alla Federazione di atletica tedesca

Next post

La Copa Libertadores verrà trasmessa in 75 paesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *