Hyundai Design: il brand presenta l’installazione ‘Sculpture In Motion 2.0 – Helio Curve’
L’installazione protagonista di questa edizione è “Sculpture in motion 2.0 – Helio Curve”, straordinaria opera in costante movimento che celebra attraverso forme d’arte la filosofia stilistica applicata da Hyundai su ogni modello: la Fluidic Sculpture. Il progetto Sculpture in Motion nasce nel 2013 con la prima installazione promossa dallo Hyundai Design Center al Fuorisalone con l’obiettivo di trasmettere al pubblico, attraverso l’arte del movimento, le caratteristiche fondamentali del design Hyundai. Sotto il nome di Fluidic Sculpture si sviluppa, infatti, lo stile che contraddistingue tutte le auto Hyundai: linee che riprendono la dinamicità e il continuo movimento delle forme presenti in natura.
Hyundai ritorna alla Milano Design Week al Superstudio Più di via Tortona con l’installazione cinetica “Sculpture in Motion 2.0 – Helio Curve”, opera dello Hyundai Design Center in collaborazione con l’artista statunitense Reuben Margolin. La presenza di Hyundai a uno degli eventi chiave nel panorama del design europeo è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno del brand e del continuo sostegno al design in tutte le sue forme. Un appuntamento imperdibile, che vede evolvere anno dopo anno la partecipazione di Hyundai in forme sempre nuove.
No Comment