Hyundai è il nuovo partner FIFA
E’ Hyundai il secondo sponsor che aderisce al nuovo piano di marketing della FIFA. Durante l’International Motor Show di Ginevra, il gruppo automobilistico coreano ha infatti firmato un contratto di sponsorship che lo legherà alla Federazione Internazionale per ben 8 anni.
La Hyundai – con l’affiliata KIA – ha acquistato il titolo di official partner per tutti gli eventi FIFA che si disputeranno tra il 2007 e il 2014. Tra questi, le finali della Coppa del Mondo del 2010 e del 2014.
Hyundai si unisce così al marchio Adidas, che per primo aveva inaugurato il nuovo corso FIFA, nello scorso gennaio. La casa coreana è già official partner della Coppa del Mondo FIFA Germania 2006.
Dal 2007 Hyundai sarà titolare del diritto di utilizzo del logo FIFA e della mascotte ufficiale in tutte le campagne di marketing e di advertising. Con il titolo di Official Transport Management Provider fornirà anche servizi di trasporto e veicoli durante la Coppa del Mondo e gli altri eventi gestiti dalla FIFA. – riproduzione riservata – (adf)
No Comment