Hyundai lancia il punto di attrazione Motorstudio
Hyundai (sponsor di Uefa Euro2016) lancia il progetto avveniristico ribattezzato Hyundai Motorstudio di Goyang (Corea del Sud). Prima di questa struttura sono state realizzate Seoul (2014) e Mosca (2015). Destinato a diventare un vero e proprio punto d’attrazione per tutte le famiglie con bambini e per gli under 35, grazie all’ampia offerta di esperienze a tema. In futuro è prevista l’apertura di altre strutture simili allo Hyundai Motorstudio nelle località più importanti di tutto il mondo. Questo futuro show-room della realtà coreana sarà pronta per i primi mesi del 2017.
“Hyundai Motorstudio incarna la visione a lungo termine di Hyundai nel voler diventare un vero partner di fiducia, in grado di migliorare la vita dei nostri clienti. Una volta operativo, potremo metterci in contatto un numero ancor maggiore di clienti, per regalare esperienze uniche che vanno ben oltre il semplice acquisto di un’auto”, ha spiegato Eui-sun Chung, vice presidente di Hyundai motor group.
Progettato dal famoso studio austriaco DMAA (Delugan Meissl Associated Architects), presenta la particolarità del primo e secondo piano realizzati interamente in vetro: così facendo, il terzo piano sembrerà quasi “fluttuare” – come se fosse una navicella spaziale.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://motorstudio.hyundai.com/en/index.do
No Comment