All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBrandEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Hyundai si conferma main sponsor per un biennio (fino al 2021) dei più importanti eventi del tiro con l’arco

Hyundai e il World Archery annunciano la prosecuzione della loro partnership per altri tre anni, fino alla fine del 2021. Il rinnovato accordo, attivo dal 2016, conferma Hyundai in qualità di title sponsor delle più prestigiose competizioni di tiro con l’arco: l’annuale Hyundai Archery World Cup e le Hyundai World Archery Championships che si tengono ogni due anni (2019 e 2021).

Hyundai e il World Archery continuano così la loro collaborazione per valorizzare questo sport, che sta attirando un numero sempre più importante di appassionati e curiosi, anche in Italia. Proprio il nostro Paese, per la prima volta nella sua storia, ha ospitato nel 2017 la Finale della Hyundai Archery World Cup nella splendida cornice dello Stadio dei Marmi di Roma. Quest’anno, la prima tappa della Hyundai Archery World Cup si terrà a Shanghai dal 6 al 12 maggio.

“Hyundai è partner di lunga data del World Archery e siamo felici che investa nella nostra partnership anche dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020”– ha dichiarato Ugur Erdener, World Archery President.“Il supporto di Hyundai ha permesso lo sviluppo dei nostri eventi a livello mondiale, e l’investimento si traduce in una crescita misurabile sia nella sempre maggiore diffusione del tiro con l’arco, sia nell’impegno internazionale. È una relazione che continua a dare valore aggiunto a entrambe le parti e siamo orgogliosi di portarla ancora avanti”.

“Sono lieto che Hyundai possa continuare a sponsorizzare i tornei più prestigiosi di uno degli sport più all’avanguardia ed entusiasmanti di oggi”– ha dichiarato Wonhong Cho, Executive Vice President della divisione Customer Experience di Hyundai Motor.“Il prolungamento della nostra collaborazione con il World Archery riafferma il nostro impegno a contribuire allo sviluppo e alla divulgazione di questo sport”.

Hyundai Motor Comapny e le sue affiliate Hyundai Mobis e Hyundai Steel sono da tempo sostenitrici dello sport del tiro con l’arco, in Corea e all’estero.

 

Previous post

Al via la Final Eight di Coppa Italia di calcio a 5. Sarà l'Emilia-Romagna ad organizzare l'evento

Next post

Spot da brividi nel Super Bowl LIII. Lo lancia a sorpresa il quotidiano The Washington Post

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *